Fiat Grande Panda: produzione rinviata di tre o sei mesi?
L’attesissima Fiat Grande Panda è uno di quei modelli che nelle intenzioni del gruppo dovrebbe rilanciare le ambizioni di Stellantis, anche se non mancano le polemiche perché la produzione è stata collocata in Serbia, lasciando gli impianti italiani a bocca asciutta. Tuttavia gli ultimi rumors che arrivano dal Paese balcanico portano un po’ di inquietudine perché fanno riferimento a un possibile rinvio della produzione della Grande Panda, di tre o addirittura di sei mesi.
CHE COS’È LA FIAT GRANDE PANDA
La Fiat Grande Panda rappresenta la quarta generazione del fortunato modello inaugurato nel 1980. Il nome ‘Grande Panda’ è sia un omaggio ad alcune vecchie glorie del passato (leggasi Grande Punto), ma è anche un modo per distinguersi dalla Fiat ‘Pandina’, la Panda che abbiamo conosciuto fino a ora e che continuerà a essere prodotta per altri anni. La Grande Panda, invece, è il primo modello di una nuova famiglia di veicoli della casata torinese, che nasceranno da qui al 2027, uno per ogni annata.
La Fiat Grande Panda si differenzia dalle altre vetture del segmento B per la sua
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/fiat-grande-panda-produzione-rinviata-di-tre-o-sei-mesi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER