- 9 Febbraio 2023
- No Comment
Fiamme in un’attività commerciale in Toscana: vigili del fuoco al lavoro
Non solo la paura per le decine di scosse di terremoto che a poca distanza erano state nettamente avvertite, ma anche quella per un incendio: fiamme in un’attività commerciale in Toscana e vigili del fuoco al lavoro per domare quel rogo che stava mionacciando un’avviata attività del territorio.
Da quanto si apprende il rogo è divampato all’improvviso all’interno di un negozio a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena. Ma come sono andate le cose?
Fiamme in un’attività commerciale toscana
I media locali che hanno dato menzione della notizia spiegano che le fiamme sono divampate all’alba a Colle Val d’Elsa dove un incendio ha preso vigore intorno alle 6,20 del mattino. Dove è scoppiato il rogo? All’interno di un’attività commerciale e con una iniziale violenza che ha immediatamente innescato una vera corsa contro il tempo da parte dei vigili del fuoco.
Al lavoro il 115 di Siena e Poggibonsi
Le testate del territorio spiegano che le squadre e i mezzi sono intervenuti dal comando di Siena e dal distaccamento di Poggibonsi. Dopo un lavoro come sempre ben fatto gli
Leggi tutto: https://www.notizie.it/fiamme-in-un-attivita-commerciale-in-toscana-vigili-del-fuoco-al-lavoro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER