Festa di piazza del Bacio Fontivegge, il volume non è tutto uguale

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Festa di piazza del Bacio Fontivegge, il volume non è tutto uguale di Lorenzo Brunetti Festa in piazza del Bacio – Ieri pomeriggio nel palazzo [Leggi ancora] L'articolo Festa di piazza del Bacio Fontivegge, il volume non è tutto uguale proviene da umbriajournal.com.

Festa di piazza del Bacio Fontivegge, il volume non è tutto uguale

di Lorenzo Brunetti
Festa in piazza del Bacio
– Ieri pomeriggio nel palazzo residenziale di Piazza del Bacio (Fontivegge ndr) si è svolta una festa dedicata al compleanno di una bambina di africana, è lo stesso palazzo in cui vivo, la cui presenza di extracomunitari arriva allo 80%, spesso centro di mie antipatiche segnalazioni pubbliche, riguardanti festini a base di alcolici.

Affisso questo avviso

Nel portone di ingresso è stato affisso questo avviso. Nonostante il gran baccano nel corridoio e la musica ad alto volume non ho allertato nessun tipo di intervento repressivo. Il semplice gesto di avviso è un comportamento virtuoso che va sottolineato, un messaggio di senso civico che va premiato e promosso nell’intero stabile, con rispetto e educazione nessuno lamenta o vieta lo svolgersi di feste sane sporadiche.

Buon compleanno da Lorenzo e dalla Redazione di Umbriajournal


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sociale/festa-in-piazza-del-bacio-fontivegge-il-volume-non-e-tutto-uguale-493250/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.