Fermo, cane scambiato per cinghiale ucciso da un cacciatore con un colpo di fucile

Fermo, cane scambiato per cinghiale ucciso da un cacciatore: il dolore della sua umana Francesca che posta le foto del corpo su Facebook Leggi tutto Fermo, cane scambiato per cinghiale ucciso da un cacciatore con un colpo di fucile su Notizie.it.

Tragedia vicino Fermo, nelle Marche, dove un cane viene scambiato per un cinghiale e viene ucciso da un cacciatore frettoloso ed avventato con un colpo di fucile.

Da quanto si apprende il povero Lupino del Gigante Kiran è stato centrato dal pallettone dal membro di un team di battuta. Il pastore dell’Appennino Reggiano era con la sua umana, la 30enne Francesca Bertolutti, che ha dovuto dare lo straziante saluto ad un amico sincero. 

Il cane Kiran scambiato per cinghiale 

Kiran è stato centrato da un colpo di fucile in un terreno di proprietà di Francesca vicino Fermo, nelle Marche.

E la ragazza sulla sua pagina Facebook ha mostrato le terribili immagini dell’animale ucciso dal cacciatore. Ha scritto la donna: “Mai avrei pensato che le tue foto di stamattina sarebbero state le ultime, per colpa di un cacciatore, che di cacciatore aveva ben poco”. E ancora: “Questo è ciò che resta di te. Mentre correvi da me. A casa. Con altri 7 cani intorno e una persona. Un anno e mezzo.

Sei stato il regalo più bello della


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fermo-cane-scambiato-per-cinghiale-ucciso-da-un-cacciatore-con-un-colpo-di-fucile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.