Fermato un uomo per droga: in casa aveva 50mila euro in contanti

L’arresto e la scoperta: in casa, in zona Trastevere, aveva circa 50mila euro in contanti. Ieri sera infatti, nel corso di un controllo antidroga, i Carabinieri della …

L’arresto e la scoperta: in casa, in zona Trastevere, aveva circa 50mila euro in contanti. Ieri sera infatti, nel corso di un controllo antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato in flagranza di reato, un romano di 33 anni, già noto ai militari, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.

In particolare, l’uomo è stato notato e fermato da una pattuglia dei Carabinieri, in via della Maglianella, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. A seguito della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 2 involucri di cellophane, contenenti 1,4 grammi di cocaina, che sono stati sequestrati.

Successivamente è stata estesa la perquisizione


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/04/fermato-un-uomo-per-droga-in-casa-aveva-50mila-euro-in-contanti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.