Fermato alla guida di un’auto da 50mila euro risultata rubata

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Ronciglione per ricettazione

Denunciato in stato di libertà per ricettazione, dopo essere stato controllato alla guida di un’auto di grossa cilindrata e con targa straniera  dai carabinieri della stazione e del Nucleo operativo e radiomobile di Ronciglione.

“Dopo aver controllato la vettura e gli occupanti in una piazza del centro città – ricostruisce l’Arma – sono stati eseguiti ulteriori accertamenti documentali e al termine la targa, straniera, non è risultata censita nel nostro paese. Successivamente è stato appurato che il veicolo è risultato rubato in provincia di Caserta. Il conducente non ha saputo fornire spiegazioni sul possesso del veicolo, dal valore di circa 50mila euro, né chiarire i dubbi sulla genuinità dei documenti ed è stato denunciato per ricettazione”.

L’auto è stata sequestrata in attesa della restituzione al proprietario.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/ricettazione-auto-ronciglione-6-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.