giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaFermato alla guida di un'auto da 50mila euro risultata rubata

Fermato alla guida di un’auto da 50mila euro risultata rubata

Denunciato in stato di libertà per ricettazione, dopo essere stato controllato alla guida di un’auto di grossa cilindrata e con targa straniera  dai carabinieri della stazione e del Nucleo operativo e radiomobile di Ronciglione.

“Dopo aver controllato la vettura e gli occupanti in una piazza del centro città – ricostruisce l’Arma – sono stati eseguiti ulteriori accertamenti documentali e al termine la targa, straniera, non è risultata censita nel nostro paese. Successivamente è stato appurato che il veicolo è risultato rubato in provincia di Caserta. Il conducente non ha saputo fornire spiegazioni sul possesso del veicolo, dal valore di circa 50mila euro, né chiarire i dubbi sulla genuinità dei documenti ed è stato denunciato per ricettazione”.

L’auto è stata sequestrata in attesa della restituzione al proprietario.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/ricettazione-auto-ronciglione-6-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments