Fermati sull’Aurelia e trovati con più di un etto di cocaina e 15 grammi di hashish

I carabinieri di Pescia Romana hanno arrestato due uomini

Sono stati fermati sull’Aurelia e trovati con oltre un etto di cocaina e quindici grammi di hashish nascosti tra auto e casa. I carabinieri di Pescia Romana hanno arrestato e portato in carcere due uomini. Si tratta, fa sapere la procura di Civitavecchia, in una nota di “un cittadino italiano, residente a Civitavecchia, e un pakistano con numerosi precedenti di penali e di polizia”.

I militari hanno fermato e controllato l’auto nel corso dei servizi messi in atto lungo la strada statale Aurelia. L’atteggiamento, che gli inquirenti definiscono “molto nervoso”, dei due uomini a bordo del veicolo ha spinto i carabinieri a effettuare accertamenti più approfonditi.

All’interno dell’abitacolo sono così stati trovati 100 grammi di cocaina. A quel punto è scattata anche la perquisizione nelle rispettive abitazioni dei due, all’esito delle quali i militari hanno sequestrato altri 8 grammi di cocaina e 15 di hashish.

I due sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e portati in carcere.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/droga-aurelia-arresto-25-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.