Femminicidio a Bolzano, 21enne uccisa a coltellate: ex arrestato mentre tentava la fuga

Femminicidio di Silandro: una ragazza di 21 anni è stata brutalmente uccisa a coltellate dall’ex compagno: dinamica e ricostruzioni. Leggi tutto Femminicidio a Bolzano, 21enne uccisa a coltellate: ex arrestato mentre tentava la fuga su Notizie.it.

Argomenti trattati

Ancora un femminicidio, stavolta a Silandro, in provincia di Bolzano: la vittima è una ragazza di soli 21 anni uccisa a coltellate dall’ex compagno. L’uomo è stato arrestato mentre tentava di oltrepassare il confine italoaustriaco per sfuggire alle autorità italiane. Con il trascorrere delle ore, aumentano i particolari diffusi in merito all’efferato delitto.

Femminicidio di Silandro, ragazza di 21 anni uccisa a coltellate dall’ex: le indagini

Sono trascorse appena 24 ore dal fermo di Omer Cim, il 28enne di origini turche indiziato per aver ammazzato a coltellate l’ex fidanzata Celine Frei Matzohl, 21 anni. Proprio con il trascorrere delle ore, tuttavia, cominciano a trapelare nuovi dettagli sull’efferato delitto scoperto a Silandro, in provincia di Bolzano, nella giornata di domenica 13 agosto.

La coppia si era lasciata e, per festeggiare la fine della relazione con un uomo violento, la ragazza aveva deciso di organizzare una sorta di festa con gli amici. La rottura, però, non era stata accettata dal 28enne che ha fatto in modo di farsi licenziare dall’hotel presso il quale lavorava per cominciare a pedinare Celine. Stanto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/femminicidio-di-silandro-ragazza-di-21-anni-uccisa-a-coltellate-dallex-le-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.