Fedez torna sui social: era sparito da 20 giorni
Dopo un lungo silenzio durato 20 giorni, ieri sera Fedez è tornato a postare nelle sue storie Instagram: scopriamo tutti i dettagli!
Dopo un periodo di insolita assenza dai riflettori, Fedez ritorna a far parlare di sé. Non con i tipici colpi di scena o le consuete polemiche che hanno spesso caratterizzato la sua immagine pubblica, ma attraverso un breve video condiviso tra le storie di Instagram.
Fedez: una sparizione di 20 giorni
Un silenzio social così lungo è una cosa piuttosto insolita per Fedez. Di solito il rapper è molto attivo su Instagram, dove posta foto e video delle sue serate o in compagnia di Silvio, il suo simpaticissimo cucciolo di Golden Retriver.
Da quando però il suo bodyguard Christian Rosiello è stato arrestato nell’ambito dell’operazione di polizia che ha coinvolto la tifoseria organizzata del Milan, il rapper non ha più condiviso nulla. Non è tornato sui social nemmeno in occasione del suo 35esimo compleanno, lo scorso 15 ottobre.
Fedez anteprima
Iera sera, invece, Fedez ha fatto una piccola apparizione postando un breve video nelle sue storie Instagram.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-torna-sui-social-era-sparito-da-20-giorni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER