Fedez sta male? Fan preoccupati per la salute del rapper

Fedez è apparso balbuziente e provato durante una diretta sul web: i fan […]

Fedez è apparso balbuziente e provato durante una diretta sul web: i fan adesso sono preoccupati per la sua salute.

Che non sia un bel periodo per Fedez, questo è scontato e comprensibile. La crisi, a questo punto difficile da definire presunta, con Chiara Ferragni lo starebbe provando moltissimo, e a questa si sono aggiunte le tante polemiche e critiche piovute da più parti per il suo comportamento a Sanremo e per l’ormai fatidico bacio con Rosa Chemical. Oggi il rapper sta provando, a suo modo, a voltare pagina, ma nelle sue ultime apparizioni sul web non appare in grandissima forma, e adesso i fan sono davvero preoccupati per la sua salute!

Fedez balbetta sul web: il rapper sta male?

Come sta Fedez? Difficile dirlo con certezza. L’artista sta infatti provando ad andare avanti nonostante la crisi e le polemiche, e ha appena lanciato un nuovo podcast, Wolf, dedicato all’imprenditoria. Nella presentazione del progetto sul web è però apparso in condizioni non ottimali, come dimostrato da un improvviso attacco di balbuzie.

Fedez

Spero di non balbettare come oggi, perché mi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-balbetta-diretta-web/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.