Fedez si regala la nuova Ferrari Roma Spider: «È la prima consegnata in Italia» – Il video

La vettura ha il tetto removibile in tessuto. «Non la fanno da 60 anni», spiega il rapper su Instagram L'articolo Fedez si regala la nuova Ferrari Roma Spider: «È la prima consegnata in Italia» – Il video proviene da Open.

“Auto”-regalo per Fedez. Il rapper ha acquistato una nuova supercar: la Ferrari Roma Spider, un modello che reinterpreta in chiave moderna lo stile degli anni ’50 e ’60. «È la prima consegnata in Italia», spiega Fedez nelle stories su Instagram. Accanto a lui il padre Franco Lucia, che è stato anche il primo a provarla: «La faccia di chi sa che la guiderà più di me», ironizza il cantante. La vettura ha una novità visibile: il tetto removibile in tessuto. Il prezzo di partenza è di 250 mila euro escluse le personalizzazioni. «La Ferrari con il tettuccio in tela, non la fanno da 60 anni. L’ha configurata il papà per me», dice Fedez. «Per te, ma anche per me», replica il padre.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/28/fedez-ferrari-spider-roma-prima-consegnata-italia-costo-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.