Fedez rompe il silenzio su Luis Sal (che è sparito dal podcast): non sono più amici?

È ormai diverso tempo che è montato il caso “Luis Sal – Muschio Selvaggio”. Come sappiamo, infatti, Luis è assente dal podcast che faceva con Fedez da ormai diverso tempo. In tant* si sono domandati cosa sia accaduto e adesso il rapper milanese ha rotto il silenzio per la prima volta, rivelando qualcosa durante una […] L'articolo Fedez rompe il silenzio su Luis Sal (che è sparito dal podcast): non sono più amici? proviene da Webboh.

È ormai diverso tempo che è montato il caso “Luis SalMuschio Selvaggio”. Come sappiamo, infatti, Luis è assente dal podcast che faceva con Fedez da ormai diverso tempo. In tant* si sono domandati cosa sia accaduto e adesso il rapper milanese ha rotto il silenzio per la prima volta, rivelando qualcosa durante una live sui social. Ecco cosa ha detto!

Fedez, durante la live, ha spiegato di aver scelto di non parlarne della questione per un motivo preciso, pur essendo consapevole che in questo modo ha lasciato spazio ad altri di speculare sull’argomento:

Se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione ecco. Francamente adesso ho degli impegni lavorativi – tra la serie, il brano e un altro progetto -, su cui ho lavorato un anno e mezzo e quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi/anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose… se non si troverà una soluzione, ad un certo punto darò io delle delle spiegazioni. Comprendo benissimo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fedez-parla-di-luis-sal/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.