Fedez risponde alle accuse di Luis Sal: “Volevi utilizzarmi come se fossi un bancomat!”

Fedez ha replicato punto su punto alle accuse di Luis Sal riguardo la fine della loro collaborazione in Muschio Selvaggio. Ecco cosa ha detto. L'articolo Fedez risponde alle accuse di Luis Sal: “Volevi utilizzarmi come se fossi un bancomat!” proviene da Webboh.

Volano gli stracci tra Fedez e Luis Sal: i due ex amici, che insieme condividevano il podcast Muschio Selvaggio, dopo aver rotto la collaborazione, sono passati a scambiarsi reciproche accuse. Se ieri sera vi abbiamo raccontato la versione di Luis sulla fine del loro rapporto (in sintesi: il podcast era diventato sempre più incentrato su Fedez e sui suoi gossip; lui non aveva più potere decisionale; dopo Sanremo ha sentito il bisogno di lasciare e come risposta ha ricevuto offese e un’azione legale), oggi vi riportiamo la reazione di Federico Lucia alle parole dell’ex collega.

Nelle Storie Instagram il cantante esordisce dicendo di aver ricevuto dal suo ex compagno di podcast una marea di mer*a ingiustificata, poi ammette che è vero che è egocentrico, ma non è vero che Luis è una vittima, dato che, pur insoddisfatto da tempo per la direzione che stava prendendo Muschio Selvaggio, due settimane prima di rompere aveva fondato con lui una società e poi gli aveva chiesto 600mila euro per vendere le sue quote:

Ho cercato di evitare in tutti i modi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fedez-risponde-a-luis-sal-polemica-muschio-selvaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.