Fedez, polemica sul nuovo cane: la replica del rapper

Fedez è finito al centro della polemica per l’acquisto di un nuovo cucciolo di Golden Retriver: il rapper ha replicato alle accuse. Fedez è tornato al centro dell’attenzione: ieri è ricomparso sui social dopo diversi giorni di totale silenzio. Sul suo profilo Instagram, il rapper ha condiviso una notizia dolce ma che al tempo stesso … Continued

Fedez è finito al centro della polemica per l’acquisto di un nuovo cucciolo di Golden Retriver: il rapper ha replicato alle accuse.

Fedez è tornato al centro dell’attenzione: ieri è ricomparso sui social dopo diversi giorni di totale silenzio. Sul suo profilo Instagram, il rapper ha condiviso una notizia dolce ma che al tempo stesso ha scatenato la polemica: l’acquisto di un nuovo cucciolo di Golden Retriver estremamente simile a Paloma, il cane che condivideva con Chiara Ferragni.

Fedez: la polemica per il nuovo cane

La decisione di prendere un altro cane è stata spiegata dal cantante come un gesto d’affetto dovuto alla nostalgia per Paloma. Sembra infatti che Chiara Ferragni, dopo la separazione, abbia impedito al rapper di incontrarsi con il cucciolo.

Questa scelta, però non è stata ben vista da tutti: alcuni hanno infatti criticato Fedez perchè “fa presto a sostituire le cose”, chiara allusione al fatto che stia già uscendo con un’altra donna dopo la separazione con Chiara. Un altro utente sotto al post ha commentato: “gli animali non sono oggetti”.

La replica del rapper alle


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-polemica-sul-nuovo-cane-la-replica-del-rapper/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.