Fedez parla della nuova canzone: “Ho scritto versi educati”

In un’intervista a La Stampa, Fedez ha parlato della sua nuova canzone che uscirà domani e dei versi dedicati a Chiara Ferragni. Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di tornare alle origini e ricominciare ad occuparsi di musica. Domani infatti uscirà il suo nuovo singolo “Sexy Shop” in collaborazione con Emis Killa. … Continued

In un’intervista a La Stampa, Fedez ha parlato della sua nuova canzone che uscirà domani e dei versi dedicati a Chiara Ferragni.

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di tornare alle origini e ricominciare ad occuparsi di musica. Domani infatti uscirà il suo nuovo singoloSexy Shopin collaborazione con Emis Killa. Nei giorni scorsi sono usciti alcuni spoiler del testo del brano e sembra che il rapper abbia rivolto parole molto dure alla sua ormai ex compagna.

Fedez: “Ho scritto versi educati”

In un’intervista rilasciata a La Stampa, Fedez ha sottolineato che con la sua nuova hit non vuole colpire Chiara: “Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m**da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria”.

Il rapper però non ha intenzione di riservare le stesse attenzioni alle persone di cui, negli ultimi anni,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-parla-della-nuova-canzone-ho-scritto-versi-educati/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.