Fedez pagato 70mila euro in Rai? La smentita sul cachet per Belve: «Compenso reale molto lontano da quello indicato»

La società di produzione Fremantle spiega di non poter rivelare la cifra esatta «per rispetto della privacy» L'articolo Fedez pagato 70mila euro in Rai? La smentita sul cachet per Belve: «Compenso reale molto lontano da quello indicato» proviene da Open.

Non è stata di 70mila euro la cifra pagata a Fedez per la sua partecipazione a Belve su Rai2. È la società di produzione Fremantle a smentire la Stampa, che oggi aveva riportato una serie di cachet pagati negli ultimi tempi in Rai agli ospiti dei vari programmi. «Il compenso reale è molto lontano da quello indicato» spiega Fremantle, mentre tiene ancora banco la polemica sul caso di Antonio Scurati, per il quale la Rai aveva concordato un compenso di 1.500 euro per la sua partecipazione a «Che sarà». Salvo poi annullare il contratto legato alla lettura del monologo sul 25 aprile, finito nella bufera per la presunta censura da parte di viale Mazzini.

A proposito del cachet riservato a Fedez


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/22/fedez-cachet-belve-smentia-fremantle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.