Fedez, la figlia Vittoria scrive a Babbo Natale: la lettera è esilarante
Fedez ha condiviso su Instagram la letterina per Babbo Natale della figlia Vittoria: i desideri della bambina sono esilaranti.
Quest’anno, per la prima volta, Fedez e Chiara Ferragni affronteranno il periodo natalizio separati, ma senza perdere lo spirito festoso e la volontà di rendere questi momenti indimenticabili per i loro figli, Leone e Vittoria.
Nelle sue storie Instagram il rapper ha condiviso la letterina per Babbo Natale che la figlia di due anni, ora in vacanza in Lapponia con la mamma e il fratello, ha dimenticato a casa sua. Il contenuto non può che strappare una risata. Scopriamo tutti i dettagli!
Fedez: la letterina di Vittoria
Attraverso le storie di Instagram, il rapper ha letto ad alta voce i desideri piuttosto insoliti e meravigliosamente ingenui della figlia Vittoria. “Mia figlia ha dimenticato qua la sua lettera di Natale. Ovviamente non l’ha scritta lei, l’ha dettata, però è molto specifica” – ha esordito Fedez.
Poi ha iniziato a leggere la lista: “Vuole un maiale al guinzaglio che beve il latte, una scimmietta che beve il latte, una pozione magica, un unicorno
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-la-figlia-vittoria-scrive-a-babbo-natale-la-lettera-e-esilarante/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER