Fedez fa guerra al Codacons, presentata un’istanza al ministero delle Imprese: «È una rappresaglia»

Dopo la denuncia per diffamazione e calunnia, il rapper ha depositato una richiesta di accesso agli atti sulla gestione dei fondi da parte dell’associazione dei consumatori L'articolo Fedez fa guerra al Codacons, presentata un’istanza al ministero delle Imprese: «È una rappresaglia» proviene da Open.

Chissà se avrà mai fine la querelle tra Fedez e il Codacons. Sicuramente, non siamo alle battute finali. L’ultimo capitolo, ma solo in ordine cronologico, è l’istanza di accesso agli atti presentata dal rapper al ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla gestione dei fondi da parte dell’associazione dei consumatori. «Incredibile ma vero», commenta il Codacons di Carlo Rienzi, con il quale Fedez ormai litiga da tempo. Appena dieci giorni fa, sempre Fedez aveva presentato una denuncia per diffamazione. calunnia contro l’associazione. «All’indomani dello scoop sul Fedez “nullatenente” e dell’esposto del Codacons alla Guardia di Finanza sugli asset societari del rapper», ricostruisce ora il Codacons, «il – forse quasi ex – marito di Chiara Ferragni avvia una “rappresaglia”


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/27/fedez-vs-codacons-istanza-ministero-imprese-rappresaglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.