Fedez è tornato sui social: la foto con la flebo preoccupa i fan

Dopo giorni di assenza, Fedez è tornato a farsi vivo sui social: una foto con la flebo pubblicata dal rapper ha fatto preoccupare i fan. Dopo giorni di indiscrezioni e speculazioni sui motivi della sua sparizione dai social, Fedez è tornato pubblicando su Instagram un carosello di immagini. Una foto in particolare ha suscitato la … Continued

Dopo giorni di assenza, Fedez è tornato a farsi vivo sui social: una foto con la flebo pubblicata dal rapper ha fatto preoccupare i fan.

Dopo giorni di indiscrezioni e speculazioni sui motivi della sua sparizione dai social, Fedez è tornato pubblicando su Instagram un carosello di immagini. Una foto in particolare ha suscitato la preoccupazione dei fan: nello scatto si vede il rapper, presumibilmente steso su una barella da ospedale, con una flebo nella mano.

Fedez: i problemi di salute

Oltre alla foto con la flebo, nel post Fedez non ha fornito ulteriori dettagli su ciò che gli è successo negli ultimi giorni. Nella didascalia si legge: “Inserisci frase motivazionale a caso“, come a voler sottolineare il periodo difficile che sta attraversando il rapper.

Nel passato, Fedez aveva affrontato momenti difficili, come nel settembre 2023, quando fu ricoverato per due ulcere che causarono un’emorragia interna, e ancor prima, nella primavera del 2022, con la diagnosi e successiva rimozione di un tumore al pancreas.

Un nuovo cucciolo di Golden Retriver

Oltre alla foto con la flebo, nel post e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-e-tornato-sui-social-la-foto-con-la-flebo-preoccupa-i-fan/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.