Fedez coinvolto in una rissa con Naska: ecco cosa è successo

Fedez avrebbe avuto una discussione con Naska, poi sfociata in una rissa. La […]

Fedez avrebbe avuto una discussione con Naska, poi sfociata in una rissa. La causa: un commento sgradevole sui figli del rapper.

A riportare per primo la notizia è stato Fabrizio Corona poi seguito dal sito di informazione Dagospia che ha ricostruito l’accaduto. Secondo le prime indiscrezioni Fedez e Naska avrebbero avuto una violenta discussione, sfociata poi in rissa, davanti al Lucid, noto locale di Milano. A scatenare l’ira del rapper sarebbe stato un commento lasciato da Naska sotto un post.

Fedez e la rissa con Naska

Secondo quanto riportato da Dagospia, Fedez e Naska sono stati “coinvolti in una rissa davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto“. All’interno era in corso il release party del nuovo disco da solista di Tony Effe.

Naska

In un primo momento era rimasto incerto il motivo della discussione, poi Vanity Fair ha chiarito l’accaduto. Pare infatti che Fedez abbia cercato Naska per ottenere delle scuse in merito ad un commento lasciato dallo streamer di musica punk rock sotto ad un suo post.

Il motivo della discussione

A fine


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-coinvolto-in-una-rissa-con-naska-ecco-cosa-e-successo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.