Fedez: arrestati il bodyguard e l’amico ultras del Milan

Tra gli ultras del Milan arrestati questa mattina ci sono il bodyguard di Fedez Christian Rosiello e l’amico del rapper Islam Hagag. Fedez è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa mattina, nell’operazione di polizia che ha visto coinvolti i capi ultrà di Milan e Inter, sono stati arrestati anche due soggetti vicinissimi al … Continued

Tra gli ultras del Milan arrestati questa mattina ci sono il bodyguard di Fedez Christian Rosiello e l’amico del rapper Islam Hagag.

Fedez è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa mattina, nell’operazione di polizia che ha visto coinvolti i capi ultrà di Milan e Inter, sono stati arrestati anche due soggetti vicinissimi al rapper: il bodyguard Christian Rosiello e l’amico Islam Hagag. Secondo le prime ricostruzioni, lo scorso weekend i 3 sarebbero stati insieme a Parigi in occasione della settimana della moda.

Fedez: arrestati il bodyguard e l’amico ultras

Le accuse a carico degli arrestati includono estorsione e violenze, rivolte in particolare nei confronti di coloro che operano all’esterno dello stadio San Siro e che gestiscono i parcheggi e la vendita di bevande.

La figura di Rosiello è già nota alle cronache per un violento episodio avvenuto pochi mesi fa. Il bodyguard è coinvolto nell’aggressione a Cristiano Iovino dello scorso 22 aprile, avvenuta dopo un diverbio che quest’ultimo aveva avuto con Fedez in una discoteca.

Nonostante il rapper abbia più volte affermato di non essere coinvolto,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-arrestati-il-bodyguard-e-lamico-ultras-del-milan/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.