Federica Scagnetti fissa il trucco con uno spray per capelli! L’errore è virale, lei risponde

Federica Scagnetti si spruzza lo spray sbagliato. Il 2 dicembre la ragazza condivide sul suo profilo un video in cui mostra al suo pubblico come si prepara per la serata in compagnia di Federico. Dopo essersi aggiustata un po’ il make up, si mette la matita e si accorge di aver lasciato il burro cacao […] L'articolo Federica Scagnetti fissa il trucco con uno spray per capelli! L’errore è virale, lei risponde proviene da Webboh.

Federica Scagnetti si spruzza lo spray sbagliato. Il 2 dicembre la ragazza condivide sul suo profilo un video in cui mostra al suo pubblico come si prepara per la serata in compagnia di Federico. Dopo essersi aggiustata un po’ il make up, si mette la matita e si accorge di aver lasciato il burro cacao e il lucida labbra a casa. Infine si spruzza uno spray sulla faccia per fissare il trucco. Quello spray, però, ha un’altra funzione: serve per fissare i capelli!

Per circa due settimane, in effetti, nessuno si accorge dell’errore, poi compare un video su TikTok, che porta alla luce l’errore e va virale! video virale su TikTok che lo ha portato alla luce. Il protagonista della clip è Mattia Attore, conosciuto sul social come piangoarcobaleni. Il tiktoker, con un fare molto ironico, fa notare a Federica Scagnetti che il prodotto usato non serve a fissare il trucco, dato che è un termoprotettore per i capelli.

Federica sai che io ti voglio bene ma questo (tiene in mano lo spray usato da Federica n.d.r.) Fix


Leggi tutto: https://www.webboh.it/federica-scagnetti-spray-confuso-commenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.