Federica Pellegrini ha detto sì: si sposa con Matteo Giunta

Su Instagram l’annuncio delle nozze, con l’allenatore pesarese in ginocchio come un vero principe, citando Vasco e Jovanotti.
Federica Pellegrini annuncia le nozze con il compagno Matteo Giunta. La Divina ha scelto di annunciare il matrimonio con una foto pubblicata su Instagram, nella tarda serata di sabato, che racconta il momento della proposta. L’allenatore pesarese Matteo Giunta, suo futuro marito, è in ginocchio davanti a lei con una scatola verde, che sembrerebbe Tiffany, tra le mani. Di fronte a lui, Federica Pellegrini si avvicina e lo bacia sulle labbra.
1627639593 pellegrini giunta 1
«Io e te e tutto il mondo fuori #SI», ha scritto la futura sposa citando Albachiara di Vasco Rossi. Un sabato sera che la coppia non dimenticherà. Poco dopo anche Matteo Giunta ha raccontato sui social il momento del sì. Per raccontare la sua felicità, con una foto, in cui Federica Pellegrini, raggiante e abbracciata a lui, mostra l’anello appena ricevuto, Giunta ha scelto le parole di Jovanotti. E ha scritto: «Sono un ragazzo fortunato….(ha detto sì)».
«Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere», aveva raccontato lo scorso agosto la Divina in un intervista al Corriere della Sera. «In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti “che roba strana”».
Fonte: Vanity Fair.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.