Federica Ferrero: sapete cosa faceva prima di Zelig? Incredibile

Una delle comiche più amate di Zelig è sicuramente Federica Ferrero: in molti però non sanno nulla del suo incredibile passato. Il suo esordio su un palcoscenico risale al 2001,… L'articolo Federica Ferrero: sapete cosa faceva prima di Zelig? Incredibile proviene da Ultimaparola.com.

Una delle comiche più amate di Zelig è sicuramente Federica Ferrero: in molti però non sanno nulla del suo incredibile passato.

Facebook

Il suo esordio su un palcoscenico risale al 2001, ma è entrata a far parte di Zelig Off solo nel 2012: la sua passione per il cabaret è però innata. Stiamo parlando di Federica Ferrero, origini siciliane e trapiantata a Torino, una delle comiche più amate di Zelig, sul cui palco torna a esibirsi in una serie di serate speciali a novembre del 2022, a dieci anni dall’esordio.

Nel 2004, Federica Ferrero decide di fare sul serio con la sua passione: frequenta così l’Accademia Nazionale del Comico di Torino, primo viatico verso una serie incredibile di successi. Dopo l’esperienza di Zelig Off, tra il 2012 e il 2014, frequenta un altro palcoscenico molto prestigioso.

La carriera incredibile di Federica Ferrero e il suo passato di cui parla poco Facebook

Infatti, per ben tre edizioni è presenza fissa di Central Station su Comedy Central, un altro tassello importante nella sua carriera dedicata al cabaret. Una carriera che ormai ha superato i vent’anni,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/federica-ferrero-sapete-cosa-faceva-prima-zelig/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.