Fattoria della Zucca: riapre oggi la pumpkin patch più grande di Roma (ed è già corsa ai biglietti per visitarla)
Dopo il successo degli scorsi anni, la Fattoria della Zucca riapre i cancelli per celebrare la nuova stagione autunnale. Dal 22 settembre al 3 novembre accoglierà visitatori di tutte le età. I biglietti sono già acquistabili online, e la promessa per quest’anno è di un’edizione ancora più ricca di sorprese e attività.
Situata nel cuore del Parco di Veio, riserva naturale protetta alle porte di Roma, torna dal 22 settembre a domenica 3 novembre, la Fattoria della Zucca offre il Pumpkin Patch (un vasto campo pieno di zucche) più grande della città, dove adulti e bambini possono passeggiare tra i filari di zucche, scegliendo la loro preferita per poi colorarla o intagliarla, secondo la tradizione americana.
Oltre alla raccolta delle zucche, la fattoria propone numerose attività ricreative: si possono creare decorazioni autunnali, compiere passeggiate con pony e cavalli, ed incontrare i simpatici animali della fattoria. Non mancherà l’occasione di gustare specialità culinarie, dolci e salate, a base di zucca, arricchite da piatti tipici autunnali.
Le novità dell’edizione 2024
Tra le novità di quest’anno, la fattoria ha ampliato l’area
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER