Fast fashion e articoli a basso costo: arriva un nuovo e-commerce di Amazon per sfidare Shein e Temu
Amazon prevede di lanciare una nuova sezione sul suo sito dedicata ad articoli di moda e lifestyle a basso prezzo, che consentirà ai venditori cinesi di spedire direttamente ai consumatori statunitensi. Un modo per entrare in diretta concorrenza con Temu e Shein
Invece di andare più lenti, fanno a guerra a chi va più veloce, così Amazon lancia un nuovo canale di prodotti low cost e sfida Shein e Temu.
Proprio così: con abbigliamento, roba per la casa e altri articoli a basso costo, Amazon dichiara guerra ai colossi della fast fashion e dei prodotti super low cost ed entra in diretta concorrenza con Shein e Temu, annunciando il lancio di un nuovo canale sulla sua piattaforma per la vendita prodotti senza marchio provenienti dal comparto cinese.
Leggi anche: Compri su Shein? Sai che le regole stanno (finalmente) per cambiare?
Secondo quanto si legge, il senso di questo nuovo servizio sarebbe quello di mettere in contatto i venditori cinesi con i consumatori statunitensi, andando di fatto a diventare un concorrente diretto di Temu e Shein.
Non è un caso, infatti,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER