Falso allarme bomba al Ghetto di Roma, le precisazioni della Comunità ebraica

Falso allarme bomba al Ghetto di Roma. La Comunità ebraica precisa che quanto avvenuto questa mattina alla scuola del Portico d’Ottavia era un’esercitazione e quindi l’allarme bomba era fittizio e l’evacuazione della scuola concordata precedentemente. L’allarme comunque era stato reso noto dalla stessa Comunità con una nota. L'articolo Falso allarme bomba al Ghetto di Roma, le precisazioni della Comunità ebraica proviene da Terzo Binario News.

Falso allarme bomba al Ghetto di Roma.

La Comunità ebraica precisa che quanto avvenuto questa mattina alla scuola del Portico d’Ottavia era un’esercitazione e quindi l’allarme bomba era fittizio e l’evacuazione della scuola concordata precedentemente. L’allarme comunque era stato reso noto dalla stessa Comunità con una nota.

Pubblicato mercoledì, 18 Ottobre 2023 @ 11:51:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/falso-allarme-bomba-al-ghetto-di-roma-le-precisazioni-della-comunita-ebraica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.