Facebook, Messenger e Instagram sono ko. Tanti utenti segnalano il down in Italia e all’estero

Sconosciute la cause L'articolo Facebook, Messenger e Instagram sono ko. Tanti utenti segnalano il down in Italia e all’estero proviene da Open.

Facebook, Messenger e Instagram sono down. Diversi utenti non riescono ad accedere alle piattaforme social sia su browser che su app. Appare una pagina bianca vuota, senza messaggi di errore. Non è chiara la causa esatta del disservizio. «Non riesco ad accedere al profilo, voi?», «Facebook e Instagram down e io, come al solito, prima riavvio il Wi-Fi, poi penso che mi abbiano hackerare il profilo e infine mi ricordo che esiste X», scherza un utente. Le segnalazioni si stanno moltiplicando negli ultimi minuti. Ironico il numero uno di X, ex Twitter Elon Musk: «Se state leggendo questo post è perché i nostri server lavorano».

If you’re reading this post, it’s because our servers are working

— Elon Musk (@elonmusk) March 5,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/05/facebook-messenger-instagram-down-cause/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.