Fabio Cannavaro dove vive oggi e a quanto ammonta il suo patrimonio?

Fabio Cannavaro ha portato alla vittoria la Nazionale azzurra nel 2006, laureandosi Campione del mondo...

Fabio Cannavaro ha uno stipendio da capogiro: da una vita in giro per il mondo, ha deciso di stabilire la sua residenza a…

Biografie VIP

Fabio Cannavaro ha portato alla vittoria la Nazionale azzurra nel 2006, laureandosi Campione del mondo e diventando uno dei calciatori più richiesti a livello internazionale. Scopriamo quanto guadagna e dove vive oggi l’ex Capitano azzurro!

Leggi anche: Roberto Baggio: ex calciatore di Serie A, che ha segnato la storia del calcio italiano.

Per molti tifosi Fabio Cannavaro è uno dei migliori calciatori della storia del calcio in Italia. Campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana, è stato capitano degli azzurri per ben otto anni consecutivi, dal 2002 al 2010, registrando il record di centotrentasei presenze in campo. Nella sua carriera ultrastrepitosa, il giocatore di calcio che ha sollevato la Coppa del mondo allo Stadio Olimpico di Berlino, ha indossato anche le maglie della Juventus, del Parma e dell’Inter, tra le squadre italiane, passando anche per quella prestigiosa del Real Madrid.

Dove vive oggi Fabio Cannavaro?

Cinquant’anni quasi suonati, nato


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/31/fabio-cannavaro-dove-vive-patrimonio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.