23 Giugno 2026

Fa pipì a bordo campo, espulso calciatore in Prima categoria

Un calciatore è stato pizzicato dall'arbitro mentre faceva pipì a bordo campo ed è stato espulso: c'è un precedente in Serie A Leggi tutto Fa pipì a bordo campo, espulso calciatore in Prima categoria su Notizie.it.
20 Marzo 2023

Un calciatore di Prima categoria è stato espulso dall’arbitro, ma non a causa di un fallo di gioco o per comportamento antisportivo. Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato dal direttore di gara mentre faceva pipì in campo.

Calciatore fa pipiì in campo: l’arbitro lo espelle

La curiosa espulsione è stata comminata ad un calciatore della Plavis, squadra bellunese di Prima categoria. Santo Di Noto si stava scaldando a bordo campo pronto a subentrare per aiutare i suoi compagni in partita quando, non riuscendo più a trattenersi, ha deciso di fare pipì sul campo. In un primo momento, nessuno si era accorto di quanto stava accadendo, ecco perché sugli spalti e tra i compagni c’era molta confusione una volta che l’arbitro ha tirato fuori il cartellino rosso. Il direttore di gara, infatti, era stato l’unico a vedere quanto era successo e non ha potuto fare altro se non sanzionare il calciatore della Plavis.

Calciatore fa pipì in campo e viene espulso: il precedente in Serie A

In pochi, forse, si ricorderanno che una scena simile era già capitata anche in Serie