Ex ufficiale CIA: gli esseri umani sono ibridi e ci sono programmi UFO di livello superiore a AATIP

Negli anni ’40 la CIA fu coinvolta per la prima volta con gli UFO. Da allora diversi ex militari statunitensi The post Ex ufficiale CIA: gli esseri umani sono ibridi e ci sono programmi UFO di livello superiore a AATIP appeared first on Ufo e Alieni.

Negli anni ’40 la CIA fu coinvolta per la prima volta con gli UFO. Da allora diversi ex militari statunitensi e ufficiali della CIA si sono fatti avanti in ufologia facendo commenti impressionanti. Ex funzionari militari della CIA e degli Stati Uniti tra cui R. James Woolsey, John Brennan, Jim Semivan, Luis Elizondo e altri hanno descritto come l’esistenza della realtà intorno a noi che non siamo in grado di percepire possa essere un aspetto importante del fenomeno UFO.

A partire dal 2021 John Ramirez, che ha trascorso 25 anni nella CIA, fornisce informazioni veritiere sugli UAP che ha appreso nella sua carriera. È un individuo molto intelligente che ha un’immensa conoscenza ed esperienza riguardo all’apparato di intelligence degli Stati Uniti e alla questione UAP.

Ha fatto una presenza impressionante sui social media dopo aver rivelato molti misteri relativi a UAP che non erano mai stati discussi in pubblico da nessun funzionario governativo.

John Ramirez, uno specialista in pensione della CIA specializzato in sistemi di difesa contro i missili balistici, ha lavorato per la CIA dal 1984 al 2009 prestando


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ex-ufficiale-cia-gli-esseri-umani-sono-ibridi-e-ci-sono-programmi-ufo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.