Ex Gkn, l’azionariato popolare degli operai sfonda il milione di euro: «Chi ci ha boicottato non dovrà più rendere conto solo a noi»

L'appello dei dipendenti della fabbrica di Campi Bisenzio, chiusa dal 2021: «Il nostro caso è stato solo un antipasto della crisi di Stellantis e di tutto l'automotive» L'articolo Ex Gkn, l’azionariato popolare degli operai sfonda il milione di euro: «Chi ci ha boicottato non dovrà più rendere conto solo a noi» proviene da Open.

L’appello dei dipendenti della fabbrica di Campi Bisenzio, chiusa dal 2021: «Il nostro caso è stato solo un antipasto della crisi di Stellantis e di tutto l’automotive»

Ha sfondato quota un milione di euro l’azionariato popolare lanciato dal collettivo di fabbrica dell’ex Gkn di Campi Bisenzio, a Firenze. La campagna si è conclusa ieri, lunedì 30 settembre, e i promotori stanno ancora finendo di conteggiare le ultime richieste arrivate, ma al momento – fa sapere il collettivo di fabbrica – sono a «1.250.000 euro di azioni prenotate». Per il momento non c’è stato alcun acquisto vero e proprio delle azioni emesse dalla Gff, la cooperativa fondata dagli operai fiorentini. Piuttosto, si tratta di «prenotazioni di azioni, che non verranno comprate


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/01/ex-gkn-azionariato-popolare-un-milione-di-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.