
Ex Big di Sanremo si confessa: “Il Festival? Un trauma”
Un ex Big in gara a Sanremo 2020 ha raccontato la sua esperienza al Festival, rivelando una verità inaspettata. Scopriamo di chi si tratta. Si sa, il Festival di Sanremo è un evento cui aspirano tutti i cantanti italiani. Non solo perché si tratta di partecipare a un evento prestigioso che ha fatto la storia … Continued
Un ex Big in gara a Sanremo 2020 ha raccontato la sua esperienza al Festival, rivelando una verità inaspettata. Scopriamo di chi si tratta.
Si sa, il Festival di Sanremo è un evento cui aspirano tutti i cantanti italiani. Non solo perché si tratta di partecipare a un evento prestigioso che ha fatto la storia del nostro paese, ma anche perché rappresenta un grande trampolino di lancio, capace di dare una svolta alla propria carriera.
Tuttavia, se alcuni artisti in gara considerano la settimana della kermesse un momento che ricorderanno per sempre nella loro vita, altri non sono d’accordo. È il caso di un ex Big in gara durante l’edizione del 2020 che ha rivelato di essere rimasto traumatizzato dall’evento. Scopriamo di chi si tratta.
Junior Cally, la verità inaspettata
Il Big in questione è Junior Cally, all’anagrafe Antonio Signore, rapper che dopo il Festival è sparito dalla scena pubblica. In un’intervista per Vanity Fair ha spiegato che per lui Sanremo abbia rappresentato un momento difficilissimo della sua carriera, che desidera dimenticare. Di seguito le sue parole:
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/junior-cally-festival-di-sanremo-trauma-intervista-vanity-fair/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER