Ex allievo di Amici si registra mentre fa sesso: è polemica
Un ex allievo di Amici si è registrato mentre fa sesso con la fidanzata e ha usato il suono come intro di un brano: polemica sui social.
Protagonista dell’episodio è Malìa, ex concorrente del programma Amici di Maria de Filippi. Nella intro del suo nuovo brano appena pubblicato, “CARNALE.bagnarci“, il giovane artista ha deciso di utilizzare una registrazione fatta mentre era a letto con la sua fidanzata. Un gesto sicuramente d’impatto che però non è stato apprezzato da tutti: sui social sono piovute le critiche.
Malìa: il video su Tik Tok
Il cantante ha annunciato questa idea decisamente originale ai fan con un video su Tik Tok. All’inizio il ragazzo è solo ed esordisce davanti alla telecamera: “Mi sono registrato mentre facevo l’amore. E adesso vi spiego perché“. Nella clip successiva si vede Malìa che si avvicina alla fidanzata, i due brindano poi lui gli espone il suo progetto.
“Mi serve solo che ci registriamo con il microfono mentre lo facciamo, perché vorrei metterlo come intro nel mio nuovo pezzo” – dice. All’inizio lei non sembra molto convinta: “Ma
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ex-allievo-di-amici-si-registra-mentre-fa-sesso-e-polemica/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER