Evway cambia la struttura delle tariffe per la ricarica delle auto

Il nuovo adeguamento riflette l'aumento dei costi dell'energia

Gli aumenti dei costi dell’energia stanno portando gli operatori che offrono servizi per la ricarica delle auto elettriche, a ritoccare verso l’alto i prezzi delle tariffe. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto i casi di, per esempio, Enel X Way e di Be Charge. Anche Evway era stata costretta a rivedere le sue tariffe con un ritocco verso l’alto dei costi delle tariffe a consumo.

Adesso, sempre Evway ha annunciato un’ulteriore novità legata agli aumenti dei costi dell’energia elettrica e ai diversi prezzi applicati dagli operatori con cui ha accordi di interoperabilità.

L’azienda ricorda che nel 2015 aveva introdotto tariffe uniche per ogni Paese. Tuttavia, oggi, soprattutto a causa dell’aumento dei costi dell’energia, Evway non può più seguire questa strada. Per questo, l’azienda ha deciso di adottare una nuova struttura tariffaria.

Dal 2015 abbiamo proposto tariffe uniche per nazione, assorbendo in un’unica tariffa le diverse offerte dei molteplici operatori nazionali più o meno simili. Oggi, il forte peso della componente energia e i diversi prezzi applicati dagli operatori non ne permettono più la sostenibilità e l’applicabilità. Il mercato richiede


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563498/evway-nuove-tariffe-ricarica-trasparenti-dinamiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.