EVO più economica: qual è, quanto costa?

La gamma EVO punta tutto sul rapporto contenuti-prezzo: ecco quanto costa la versione più economica di ogni modello

La gamma EVO punta tutto sul rapporto contenuti-prezzo: ecco quanto costa la versione più economica di ogni modello

29 Ottobre 2024 – 15:00

EVO è il marchio del Gruppo DR Automobiles progettato per soddisfare le esigenze di un pubblico alla ricerca di SUV versatili e dal rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Nei prossimi paragrafi vediamo nel dettaglio qual è la EVO più economica e quanto costa la versione entry level di ogni modello.

QUANTO COSTA LA EVO PIÙ ECONOMICA?

La gamma EVO è composta da diversi modelli di SUV con prezzi da 16.400 a 33.900 , ognuno mirato a rispondere a specifiche esigenze del pubblico. Ecco le versioni benzina e bifuel GPL, ricordando che i prezzi qui sotto aggiornati alla data di pubblicazione dell’articolo sono Chiavi in Mano: (Incluse IVA e Messa su strada – Esclusi IPT e Costi di immatricolazione):

EVO 3 (foto sotto) rappresenta il modello entry-level della gamma che costa meno in assoluto. Il costo dell’EVO 3 parte da 16.400 euro (benzina) o 18.400 euro (bifuel GPL).


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/evo-piu-economica-qual-e-quanto-costa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.