Evernote limita il piano gratuito: le conseguenze per gli utenti e il futuro dell’app

Evernote, l’app per prendere appunti più popolare al mondo, sta per apportare delle modifiche al suo piano gratuito. Secondo un rapporto di TechCrunch, alcuni utenti hanno ricevuto una notifica che avvisa che il piano gratuito sarà limitato a sole 50 note e a un taccuino. La notifica mostra anche un’offerta di sconto del 40% per […] L'articolo Evernote limita il piano gratuito: le conseguenze per gli utenti e il futuro dell’app proviene da Avvisatore.

Evernote, l’app per prendere appunti più popolare al mondo, sta per apportare delle modifiche al suo piano gratuito. Secondo un rapporto di TechCrunch, alcuni utenti hanno ricevuto una notifica che avvisa che il piano gratuito sarà limitato a sole 50 note e a un taccuino.

La notifica mostra anche un’offerta di sconto del 40% per ottenere uno dei piani a pagamento disponibili. In questo modo, gli utenti potrebbero avere accesso alla creazione di note illimitate. Al momento, queste modifiche non sono ancora state aggiunte al sito web ufficiale di Evernote, ma un rappresentante dell’azienda ha confermato che sono ancora in fase di test con meno dell’1% degli utenti dell’app.

L’idea è quella di implementare le modifiche in base ai risultati dei test


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/evernote-limita-il-piano-gratuito-le-conseguenze-per-gli-utenti-e-il-futuro-dellapp


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.