Proseguono le iniziative religiose per la celebrazione delle festività pasquali nelle frazioni di Viterbo. È il caso di San Martino al Cimino e Grotte Santo Stefano, per le cui processioni sono previsti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.
Dopo la processione delle palme di domenica scorsa, a San Martino, venerdì 7 aprile è prevista la processione del Cristo morto. A tal proposito, si rende necessario istituire dalle ore 19 il divieto di sosta con rimozione forzata e dalle ore 21 il divieto di circolazione lungo il seguente percorso: abbazia, piazza Duomo, via Borgovecchio, piazza Nazionale, via Luigi Cadorna, piazza Mariano Buratti, via Doria, abbazia (ord. n. 195 del 3-4-2023).
Domenica 9 e lunedì 10 aprile sono in programma le processioni Pace Fratello – Chiesa Nuova. A tal proposito, il giorno di Pasqua, in occasione della processione Pace Fratello, sarà istituito il divieto di circolazione a partire dalle ore 10,30 lungo il seguente percorso: abbazia, via Doria, piazza Mariano Buratti, via Doria e ritorno in abbazia.
Il giorno successivo, lunedì 10 aprile, in occasione della processione alla Chiesa Nuova, dalle 9,30 sarà interrotta la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

