Evacuata la sede Rai di via Teulada per l’incendio, stop alla diretta su Rai1. Nunzia De Girolamo: «Dobbiamo lasciare lo studio» – Il video

Ecco perché su Rai1 è andata in onda all'improvviso un'edizione straordinaria di Techetechete L'articolo Evacuata la sede Rai di via Teulada per l’incendio, stop alla diretta su Rai1. Nunzia De Girolamo: «Dobbiamo lasciare lo studio» – Il video proviene da Open.

È scattata l’evacuazione della sede Rai in via Teulada a Roma, dopo che dalle 13 di oggi 31 luglio è divampato un incendio a Monte Mario a poche centinaia di metri. L’incendio ha costretto la Rai a stravolgere la programmazione pomeridiana.

Perché su Rai1 non c’era «Estate in diretta»

All’improvviso infatti i telespettatori che stavano seguendo «Estate in diretta» si sono ritrovati davanti a un’edizione straordinaria di «Techetechete». A raccontare i momenti concitati dell’evacuazione è stata la conduttrice Nunzia De Girolamo, che assieme al giornalista Gianluca Semprini ha dovuto lasciare gli studi: «E va bene ragazzi, noi stiamo evacuando lo studio, bisogna lasciare, l’incendio è serio a quanto pare».

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/07/31/incendio-roma-evacuata-sede-rai-via-teulada-nunzia-de-girolamo-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.