European Brokers : Credito e assicurazione, 17 giugno 2022 – Confindustria Venezia

Venerdì 17 giugnodalle 14:00 alle 15:00, è organizzata una presentazione di EUROPEAN BROKERS, tra le principali realtà di consulenza italiane nella gestione del rischio e nell’intermediazione assicurativa e creditizia.

Il gruppo è un Broker internazionale con presenza in 132 Paesi e 145 città nel Mondo. In Italia conta 13 uffici operativi, distribuiti sul territorio nazionale, il primo broker italiano ad aver ottenuto il “Rating di Legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm).

Saranno presenti Alessandro Di Veroli Pietro Urso, della sede di Roma.

In streaming si collegherà Carlo De SimoneCEO di European Brokers.

 

Il Gruppo EB presenterà le proprie:

Divisione Assicurazione
Propone di effettuare, a titolo gratuito e senza assunzione di alcun impegno, uno studio completo del vostro programma assicurativo, al fine di verificarne la migliorabilità sia in termini normativi che economici.

Divisione Credito
Opera con i principali investitori internazionali ed offre linee di prodotto quali cessione pro soluto, accesso ai finanziamenti strumenti di liquidità a medio-lungo termine .

Infine, in partnership con Sace BT, European Brokers gestisce Fashion Hub, la piattaforma che supporta le aziende italiane che operano nel settore della moda, proteggendone la clientela e favorendo la crescita del fatturato in Italia e all’estero, per la valutazione dei rischi e nella protezione delle transazioni commerciali.

L’appuntamento si terrà in presenza a Marghera, presso la Sala Atelier ed in streaming. Per confermare la partecipazione, registrarsi al modulo di adesione entro domani 15 giugno.

Per informazioni potete scrivere a:

g.salvini@confindustria-vero.itc.simionato@confindustria-vero.it 

European Brokers credito e assicurazione | 17 giugno 2022 ore 14.00 | Confindustria Venezia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.