
ETF Bitcoin Spot, dichiarazione shock: “ci vorranno 18 mesi”
Non tutti sembrano essere d'accordo sulla possibilità che l'ETF Bitcoin Spot venga approvato a breve. Tra questi c'è una vecchia conoscenza del mondo crypto, che forse in tanti dei nostri lettori avrebbero preferito dimenticare. Si tratta di Kevin O'Leary, che in molti ricorderanno anche per la sua vicinanza a FTX, ...
L'articolo ETF Bitcoin Spot, dichiarazione shock: “ci vorranno 18 mesi” proviene da Criptovaluta.it®.
Dichiarazione shock da parte di Kevin O’Leary. Ci vorranno 18 mesi per l’ETF Bitcoin Spot.
Non tutti sembrano essere d’accordo sulla possibilità che l’ETF Bitcoin Spot venga approvato a breve. Tra questi c’è una vecchia conoscenza del mondo crypto, che forse in tanti dei nostri lettori avrebbero preferito dimenticare. Si tratta di Kevin O’Leary, che in molti ricorderanno anche per la sua vicinanza a FTX, anche nelle fasi finali della sua vita.
Secondo O’Leary potrebbero volerci altri 18 mesi prima dell’approvazione di un prodotto di questo tipo. Un’opinione certamente controcorrente che però dovrà essere soppesato con quanto il personaggio in questione ha detto in passato, e che non sempre si è rivelato essere solido e reale.
✅Sicuro e affidabile
✅Bassi costi di negoziazione
✅Facile da utilizzare
Vieni a parlare anche di questa news sul nostro canale Telegram ufficiale, insieme alla nostra redazione di esperti. Nel canale riceverai anche aggiornamenti costanti sulle ultime novità del mercato, così come segnali per il trading e tutto ciò che serve per rimanere sempre aggiornato.
Kevin O’Leary ha orizzonti più lunghi per l’ETF Bitcoin Spot
Si tratta di
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78577/etf-bitcoin-spot-dichiarazione-shock-ci-vorranno-18-mesi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER