EspoGame: grande successo a Rimini per il web3

I mondi del gaming e del web3 sono in continua evoluzione e negli ultimi anni la tecnologia web3 ha portato importanti rivoluzioni nell’universo del gaming. A EspoGame (l’evento B2B di cui avevamo parlato qui) web3 e gaming si sono incontrati: hanno partecipato all’evento numerosi esperti di entrambi i settori che hanno contribuito al successo della [...] L'articolo EspoGame: grande successo a Rimini per il web3 proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

I mondi del gaming e del web3 sono in continua evoluzione e negli ultimi anni la tecnologia web3 ha portato importanti rivoluzioni nell’universo del gaming. A EspoGame (l’evento B2B di cui avevamo parlato qui) web3 e gaming si sono incontrati: hanno partecipato all’evento numerosi esperti di entrambi i settori che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Di cosa si è parlato all’evento

L’evento è stato organizzato da: Osservatorio Italiano EsportsSport Digital House e Italian Exhibition Group; tre delle più importanti realtà italiane in questi ambiti.

Durante l’evento dedicato agli Esports, gaming e web3 si sono tenute numerose conferenze e panel con esperti dei settori che hanno parlato di come la tecnologia web3 stia cambiando il modo in cui i giocatori interagiscono tra loro e con i giochi stessi. L’evento ha attirato un pubblico variegato, composto da appassionati, esperti e professionisti dei settori e investitori.

Il successo dell’evento ha dimostrato che l’interesse verso il mondo del gaming e della tecnologia web3 è in costante crescita. Inoltre EspoGame


Leggi tutto: https://decripto.org/espogame-grande-successo-a-rimini-per-il-web3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.