Esplosione a Bagnara Calabra, Vigili del Fuoco di Reggio Calabria al lavoro: c’è un morto

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria sono al lavoro a Bagnara Calabria. Un’esplosione, verosimilmente addebitabile ad una o più bombole di gas, ha causato la morte di una persona. Ci sarebbero, inoltre, due feriti gravi. Esplosione Bagnara: le ultime Le b0mbole sono esplose all’interno di una costruzione con copertura in lamiera. … L'articolo Esplosione a Bagnara Calabra, Vigili del Fuoco di Reggio Calabria al lavoro: c’è un morto proviene da strill.it.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria sono al lavoro a Bagnara Calabria. Un’esplosione, verosimilmente addebitabile ad una o più bombole di gas, ha causato la morte di una persona. Ci sarebbero, inoltre, due feriti gravi.

Esplosione Bagnara: le ultime Le b0mbole sono esplose all’interno di una costruzione con copertura in lamiera. Sono presenti sul luogo le squadre di Bagnara, Palmi e Reggio Calabria. Da quanto si apprende sui due feriti, uno ha perso un braccio e l’altro è sotto choc in ospedale. Inoltre, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, a scoppiare è stata una bombola di Gpl.  Qualcosa ha creato una sacca di gas che ha innescato lo scoppio. Si esclude l’origine dolosa.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/esplosione-a-bagnara-calabra-vigili-del-fuoco-di-reggio-calabria-al-lavoro-ce-un-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.