Eros Ramazzotti parla dell’addio a Dalila: “Sono molto sereno”

Dopo il botta e risposta sui social, Eros Ramazzatti ha parlato per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Dalila Gelsomino. Nonostante fino a pochi mesi fa sembrasse andare tutto a gonfie vele, la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si è conclusa. A rivelarlo è stata proprio lei, che … Continued

Dopo il botta e risposta sui social, Eros Ramazzatti ha parlato per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Dalila Gelsomino.

Nonostante fino a pochi mesi fa sembrasse andare tutto a gonfie vele, la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si è conclusa. A rivelarlo è stata proprio lei, che dopo giorni di gossip ed indiscrezioni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie per spiegare i motivi della rottura.

Dopo poche ore anche Eros ha pubblicato delle storie ricollegabili all’accaduto, anche se non ha mai direttamente citato l’imprenditrice. “La rabbia prolungata danneggia il fegato” – scrive – “No a tutte le guerre, nessuna esclusa“. Adesso il settimanale Oggi riporta le parole con cui Eros ha commentato la fine della storia con Dalila.

Eros Ramazzotti: le parole sulla rottura

Secondo quanto riportato da Oggi, il commento di Eros Ramazzotti sarebbe stato breve e non molto esplicativo: “Sono molto sereno. Non ho altro da dire. Secondo il magazine dietro la rottura potrebbe esserci una terza persona, ma si tratta di voci non confermate.

In ogni caso le dichiarazioni di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eros-ramazzotti-parla-delladdio-a-dalila-sono-molto-sereno/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.