Eros Ramazzotti: fine della storia con Dalila Gelsomino?

Secondo le ultime indiscrezioni, Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila Gelsomino starebbero attraversando un periodo di crisi. Potrebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che nella rubrica “Chicche di gossip” ha rivelato dei dettagli sulla presunta crisi della coppia. Scopriamoli … Continued

Secondo le ultime indiscrezioni, Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila Gelsomino starebbero attraversando un periodo di crisi.

Potrebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che nella rubrica “Chicche di gossip” ha rivelato dei dettagli sulla presunta crisi della coppia. Scopriamoli insieme.

Eros Ramazzotti: crisi con Dalila Gelsomino?

Tira aria di tempesta tra il cantante e la sua compagna Dalila Gelsomino” – si legge sul giornale di gossip. Le frattura nella coppia sembra essere profonda, infatti “Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo“.

Solo pochi giorni fa è circolato online un video che alimenta i sospetti di una rottura: nella clip si vede Eros Ramazzotti che durante un suo concerto cerca inutilmente di richiamare l’attenzione di Dalila, distratta dal cellulare. La situazione attuale lascia quindi spazio a molteplici interpretazioni e il futuro di questa coppia rimane avvolto nell’incertezza.

Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eros-ramazzotti-fine-della-storia-con-dalila-gelsomino/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.