Ernia debutta nei palasport: le prime date del 2023

Le date dei concerti di Ernia che salirà sul palco in diversi appuntamenti […]

Le date dei concerti di Ernia che salirà sul palco in diversi appuntamenti per il 2023: ecco dove acquistare i biglietti.

Torna in tour Ernia. Nel 2023 il rapper milanese è pronto a raccogliere i frutti del successo straordinario del suo ultimo album, Io non ho paura, probabilmente il disco della definitiva maturazione artistica per uno dei personaggi più originali del nostro rap. Un artista cresciuto in maniera esponenziale e pronto finalmente a fare il suo debutto nei palazzetti. Ecco quali sono i concerti in programma e dove acquistare i biglietti.

Rapper Ernia in tour dopo Io non ho paura

Dopo il grande successo di Gemelli, grazie anche a brani come Superclassico, era difficile per Matteo riuscire ad andare oltre. Invece, Io non ho paura ne ha confermato la crescita, grazie a una serie di brani in cui va all’attacco, senza mezzi termini, di una certa fetta della scena rap italiana, pezzi più pop e anche emozionanti incursioni nella sua vita personale.

Il video di Superclassico:

Il brano più chiacchierato è stato infatti Buonanotte, un’intensa lettera


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/concerti-ernia-date-biglietti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.