Ermal Meta torna con un nuovo album: “Buona Fortuna”
Esce il 3 maggio il nuovo album di Ermal Meta intitolato “Buona fortuna”. Il cantautore racconta l’attesa per la nascita della prima figlia.
A giugno Ermal Meta diventerà papà per la prima volta. Il cantautore ha deciso di raccontare questo magico periodo di attesa nel suo nuovo album di inediti, “Buona Fortuna“, che uscirà il 3 maggio.
Un album di fotografie musicali
“Buona Fortuna” non è un disco come gli altri: “Sono dodici fotografie musicali” – spiega Ermal Meta – “Un lavoro che è stato per me una sorta di viaggio dentro me stesso. Tutti dicono che l’ultimo album è quello più speciale, so che è un cliché. Ma non riesco a descriverlo diversamente”.
L’album vuole essere una dolcissima dedica alla figlia non ancora nata: “Un giorno vorrei far sentire questo disco a mia figlia e farle sentire cosa vedevano i miei occhi e sentiva il mio cuore mentre l’aspettavo“.
La bimba si chiamerà proprio Fortuna. Il cantautore racconta da dove è nata l’idea di darle questo nome: “La parola Fortuna nasce in un modo peculiare. Ero in studio
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ermal-meta-torna-con-un-nuovo-album-buona-fortuna/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER