“Era inevitabile”. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, doccia gelata dopo l’annuncio del matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi. L’ex protagonista del GF Vip ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata con tanto di anello e video postato sui social: in questi giorni la coppia ha alloggiato al San Luis Lodges, un hotel extralusso in Alto Adige nei pressi di… Leggi tutto »“Era inevitabile”. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, doccia gelata dopo l’annuncio del matrimonio L'articolo “Era inevitabile”. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, doccia gelata dopo l’annuncio del matrimonio proviene da Caffeina Magazine.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi. L’ex protagonista del GF Vip ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata con tanto di anello e video postato sui social: in questi giorni la coppia ha alloggiato al San Luis Lodges, un hotel extralusso in Alto Adige nei pressi di Merano. I fan credevano che i due avessero scelto questo luogo per festeggiare l’anniversario di fidanzamento e, invece, Ignazio Moser ha organizzato il tutto per chiedere la mano dell’amata.

“And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Ignazio Moser a corredo del post in cui si vede uno stralcio della proposta nuziale. In camera da letto, illuminata con delle candele, il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser ha donato l’anello con cui ha dichiarato a Cecilia Rodriguez di volerla condurla all’altare. Una bella notizia dopo cinque anni d’amore e non poche chiacchiere e problemi.

Leggi anche: “A letto così”. Cecilia Rodriguez, roba hot con Ignazio Moser: “Lo faccio sempre”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: freddo papà Francesco

Come, del resto, aveva


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-sposi-freddo-papa-francesco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.