Er Brasiliano arrestato per violenza sulla fidanzata: «Ha inviato alla nonna di lei un video con un rapporto sessuale»

Le avrebbe provocato una frattura del braccio destro con un bastone mentre era sotto effetto di cocaina e alcol
L'articolo Er Brasiliano arrestato per violenza sulla fidanzata: «Ha inviato alla nonna di lei un video con un rapporto sessuale» proviene da Open.

Le avrebbe provocato una frattura del braccio destro con un bastone mentre era sotto effetto di cocaina e alcol

Le ha provocato una frattura scomposta del braccio destro. Mentre aveva assunto cocaina e alcolici. Per questo Massimiliano Minnocci, conosciuto da tutti a Roma come Il Brasiliano, è in arresto con l’accusa di lesioni personali gravi. La vittima è la compagna, che ha ricevuto trenta giorni di prognosi e che, spinta dai genitori e dalla nonna, ha sporto denuncia contro di lui. Il Messaggero fa sapere che il giudice per le indagini preliminari Paola Della Monica ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere motivando il provvedimento per l’oggettiva gravità del fatto e per «un elevato rischio di recidiva specifica».

Massimiliano


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/05/massimiliano-minocci-brasiliano-arresto-violenza-fidanzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.